I credo religiosi
Pier Giorgio Caria
I credo religiosi sono inganni. Se noi siamo lo Spirito Intelligenza incarnato in un corpo, ed il corpo è scienza, come può un credo dar luogo ad una scienza? È un’assurdità! Solo un ente scientifico può dar luogo ad una cosa scientifica come il nostro corpo.
Noi siamo reali: la scienza studia il corpo umano, la sua salute, la sua crescita ecc. attraverso medicina, biologia, antropologia… Se noi come entità siamo degli Spiriti che temporaneamente permangono in un corpo, come possiamo essere dei credo religiosi?
Il fatto stesso che nasciamo, cresciamo, invecchiamo e moriamo è la prova scientifica che lo Spirito è scienza e non credo, tant’è vero che anche gli atei, che non credono a nulla, nascono, crescono, invecchiano e muoiono.
Quindi, se noi entriamo in un corpo e diventiamo scienza, è ovvio che eravamo scienza prima di entrare nel corpo e saremo scienza anche una volta che ne saremo usciti. Questi discorsi, anche se il popolo non lo sa, oggi sono tema di laboratorio e sotto indagine strumentale.
Quella struttura energetica estremamente complessa formata da vari livelli di frequenze, da strati a diverse energie, chiamata anima, oggi è un fatto scientificamente certo. Ma non ce lo dicono, perché ci devono continuare ad avvelenare con la Big Pharma, con i veleni.