Home | Come approfondire gli argomenti

Come approfondire gli argomenti

Pier Giorgio Caria

Come approfondire gli argomenti

Pier Giorgio Caria

Consiglio a tutte le persone che vogliono approfondire gli argomenti che tratto la lettura di una ventina di libri che ho collazionato e che rendo disponibili gratuitamente in formato elettronico a chi mi scrive a questo indirizzo:
info@piergiorgiocaria.it

Attenzione, l’e-mail che invierete non verrà letta! Riceverete una risposta automatica con all’interno un link che vi connetterà alla mia pagina e a tutta la procedura per scaricarvi i testi. In questi libri troverete un pensiero nuovo, un pensiero che viene da esseri con un’evoluzione più avanti della nostra di milioni di anni.

Troverete analisi della nostra società, delle cause del malessere del mondo e della rovina dell’uomo, e, non meno importante, la scienza dello spirito (i credo religiosi, che per come li conosciamo noi sono inganni, vengono trasportati sul piano scientifico).

Proprio perché è un pensiero nuovo il nostro cervello, che è abituato al vecchio, all’inizio non lo digerisce: quando a scuola apriamo per la prima volta il testo di una scienza che non abbiamo mai studiato, anche se è scritto in italiano perfetto, da Accademia della Crusca, non riusciamo a capirlo, perché il nostro cervello non conosce il sapere descritto da quelle lettere, lo deve far suo.

Allo stesso modo la conoscenza contenuta in questi testi non ci appartiene, la dobbiamo fare nostra. Questi libri sono una palestra evolutiva e voi dovete allenare la vostra mente, la vostra anima ed il vostro spirito a digerire quello che c’è in queste parole. Si utilizzano in questa maniera: vanno letti “a brodo”, dal primo all’ultimo. All’inizio leggerete e non capirete, ma qualcosa rimarrà.

Quando avrete finito, ricominciate (io li ho letti tutti almeno 6 volte). Il cervello creerà man mano nuove sinapsi e i libri vi si schiuderanno miracolosamente rivelandovi l’enorme bacino di conoscenza che contengono, conoscenza che se applicata rinnoverà completamente la vostra vita.

Quindi si studia, si applica e si incomincia a rinnovare la propria esistenza. É un percorso scientifico, non è basato sui credo o sulle opinioni di Caria. Io non ho opinioni, studio la scienza e la applico, perché la scienza è matematica e la matematica dà un risultato certo.

Nel mio canale YouTube (PierGiorgioCaria59) troverete tantissime conferenze che sono un valido supporto e aiuto a tutte le cognizioni che troverete nei libri.
Per chi mi segue e vuole rimanere informato sugli eventi può trovarmi su Telegram se vi iscrivete al canale vi arriveranno in automatico le notizie.
Sono presente anche su Instagram e su Facebook, soprattutto sulla pagina “Eventi”.

Infine, facendone richiesta, potete iscrivervi alla mia newsletter sempre dall’indirizzo e-mail info@piergiorgiocaria.it (si può fare anche direttamente dal sito web www.piergiorgiocaria.it).

Un altro enorme bacino di conoscenza è il sito di Giorgio Bongiovanni e il Canale YouTube.

Nella sezione “MESSAGGI” troverete, appunto, tutti i messaggi ricevuti da Giorgio in questi ultimi trent’anni, da quando ricevette le stigmate a Fatima ad oggi; le comunicazioni che gli extraterrestri fanno si uniscono a quanto rivelato nei decenni precedenti agli altri contattisti.