Home | Come riconoscere un extraterrestre?

Come riconoscere un extraterrestre?

Giorgio Bongiovanni

Come riconoscere un extraterrestre?

Giorgio Bongiovanni

Pier Giorgio Caria: C’è un modo per capire se siamo uno spirito che proviene da un’altra stella e abbiamo deciso di incarnarci su questo pianeta per missione oppure se continuiamo a reincarnarci a causa del karma?

Giorgio Bongiovanni: Sì certo, è molto semplice: la chiave per capire che un essere non è di questo mondo è quando vedi che ama con tutto se stesso i suoi fratelli, e lo manifesta talvolta anche con esagerazione ed estremismo; quando una persona non sente di possedere nulla, nemmeno una tazza di caffè. Io ho incontrato sorelle e fratelli di questo tipo e li ho catalogati subito come extraterrestri. Persone, anche normali, che hanno questo modus vivendi, questa voglia di dare, e che non sono attaccate a nessun tipo di situazione materiale personale, nemmeno nell’amore. 
Queste persone non sono di questo mondo (proprio nel senso fisico) perché vengono da una dimensione dove il desiderio di possesso è stato sostituito dalla condivisione. Loro non possiedono nulla: nessun amore, nessun uomo, donna, macchina, nessun soldo, nessuna terra, nessuna casa. Loro condividono, eppure, pur non possedendo nulla loro sono padroni di tutte le cose dette prima, cioè hanno la moglie, hanno le astronavi che viaggiano a 300.000 km/s, le case grandi 2/3.000 m², le ville con le piscine, la tecnologia più avanzata. Hanno tutto questo ma non lo possiedono, e non gli interessa nemmeno che sia loro. Quando trovi un disgraziato del genere che cade sulla terra lo devi indirizzare, perché qua se non hai la macchina non vai da nessuna parte ecc. Ecco, quando trovi una persona che ama, che dà e che condivide in maniera spontanea, quella è molto probabilmente, quasi certamente, un extraterrestre
Al contrario, capisci subito quando uno è terrestre e non ha niente a che fare con gli extraterrestri quando ti riempie la testa di chiacchiere, di ufo, di valori ecc. e poi lo vedi un pochino egoista, materialista. Quella persona è terrestre perché attaccata alla materia e dovrà fare ancora tante reincarnazioni. E’ possibile che gli extraterrestri la utilizzino come loro messaggero, ma non è uno di loro.