La Forza Istruttiva del Bene e la Forza Distruttiva del Male
Giorgio Bongiovanni
Pier Giorgio Caria:
Ho notato che tante persone hanno compreso che c’è una forza negativa che vuole schiacciare e schiavizzare l’umanità, ma se da un lato se ne accorgono e vorrebbero fare qualcosa per opporsi, dall’altro sono costantemente intimorite e preoccupate da ciò che questo potere deciderà di fare (vaccini, microchip, 5G ecc.), come se il potere negativo fosse assoluto; non si rendono conto o non accettano che ci sono forze positive superiori (extraterrestri, Cristo ecc.) che offrono, se ci si allea a loro seguendo determinate metodologie, una vittoria garantita. Che cosa vorresti dire a queste persone?
Giorgio Bongiovanni:
Il mio dovere di cristiano mi impone di dirvi di abbracciare la fede. Se non potete farlo, abbracciate la filosofia della vita.
L’universo non è caos; è Cosmos, ossia ha un ordine ben preciso. La preservazione della vita e l’istinto di sopravvivenza sono le leggi primarie dell’universo. La storia scientifica della formazione ed evoluzione della Terra fino ad oggi ce lo dimostrano, così anche il fatto che nei millenni c’è stato – e c’è tuttora – il pericolo che l’umanità potesse estinguersi, ma non è successo.
Lottate quindi per agevolare l’istinto di sopravvivenza che ha la Terra come essere cosmico e se non potete credere in Dio o in ciò che non si vede credete almeno che, come noi abbiamo nel nostro corpo cellule in grado di produrre anticorpi, così anche la Terra è una cellula vivente capace di difendersi per evitare l’estinzione. Se vi alleerete con gli anticorpi che produce la Madre Terra sarete immuni e non avrete di che aver paura. Se invece, nonostante sia scientificamente provato, non accettate nemmeno che il Cosmo ed i suoi pianeti vivano per istinto di preservazione della vita allora siete persone pessimiste, negative. Non siete diversi da quelli che vi stanno fornendo questo mondo, siete uguali e complici, quindi cambiate!