Home | Il cuore del messaggio Extraterrestre

Il cuore del messaggio Extraterrestre

Pier Giorgio Caria

Il cuore del messaggio Extraterrestre

Pier Giorgio Caria

Il cuore del messaggio extraterrestre, amici cari, è quello contenuto in questo messaggio DAL CIELO ALLA TERRA del 23 luglio 2022:

UNA COMUNICAZIONE PROFONDA E CARICA D’AMORE.
[…] VI ABBIAMO SPIEGATO ANCHE E DESIDERIAMO CONFERMARLO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE NOI, ESSERI DI LUCE, ENTRIAMO IN CONTATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON OPERATORI SULLA TERRA CHE GIORNO PER GIORNO DONANO IL LORO TEMPO E LA LORO VITA NELLA LOTTA CONTRO IL SISTEMA CRIMINALE DEL VOSTRO MONDO (ANTICRISTO) DIFENDENDO LA VITA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DELLA TERRA. A NOI NON INTERESSANO COLORO CHE EGOISTICAMENTE CERCANO NEL LORO IO INTERIORE AMORE ED ARMONIA SENZA LA LOTTA EVANGELICA DELL’ATTIVISMO SOCIALE CONTRO LE GUERRE ED I MALI DEL MONDO. NOI SCEGLIAMO UOMINI E DONNE CHE HANNO OFFERTO LA LORO VITA E TUTTI I LORO GIORNI AGLI ULTIMI, AI SENZA VOCE.
NON ABBIAMO, AL MOMENTO, ALTRO TIPO DI CONTATTO CON ESSERI UMANI CHE HANNO SCELTO UN PERCORSO DIVERSO DAI SOPRA CITATI. […]

Loro preleveranno solo questo tipo di gente, gli altri li lasceranno agli effetti delle loro cause negative.
Siccome il pianeta è in crisi e stiamo anche rischiando una guerra nucleare globale, è necessario, per il nostro futuro, entrare nell’ottica dell’azione derivante dalla Legge di causa-effetto, capendo che siamo responsabili di ciò che accade intorno a noi. Se noi italiani protestiamo loro non manderanno più armi, ma se non facciamo niente questa guerra ci colpirà tutti. Non possiamo occuparci soltanto dei nostri interessi personali, dell’aspetto privato, intimo, familiare e amicale, ma dobbiamo impegnarci a livello sociale, partecipando attivamente ad una causa a favore della vita e del pianeta, nostra casa comune. Dobbiamo resistere, opporci al male dilagante e dare il nostro personale contributo al miglioramento!

Dobbiamo essere quel cambiamento che vorremmo vedere negli altri; comprendere che la vita è regolata da queste supreme Leggi universali e che l’etica è una base imprescindibile per la stabilità personale, sociale e planetaria. Oggi, questo comporta la necessità di agire in modo concreto per opporci al processo autodistruttivo in atto. Solo così potremo entrare in contatto con le società delle stelle e convivere con loro.