Home | La nostra missione

La nostra missione

La prima parte della nostra grande missione voleva principalmente dare la prova della nostra presenza nel firmamento e sui cieli della Terra. Non abbiamo solamente attirato l’attenzione dei pacifici cittadini, ma abbiamo anche innervosito i Governi di tutto il mondo. C’è voluto molto tempo prima che venissero presi sul serio. È la nostra ferma volontà di essere da voi seriamente considerati, così come noi prendiamo estremamente sul serio la vostra condizione su codesta Terra.

Meno sul serio sono stati presi i nostri messaggi, sia che ci mettessimo a diretto contatto con voi, sia che ci valessimo di contatto indiretto mediante legami spirituali che per noi sono simili al telefono ed alla radio. In una parola: vi telefoniamo mediante il cosmo spirituale.

Questa comunicazione è molto di più della telepatia, ed oltre a ciò abbiamo ancora la possibilità della scrittura astrale o cosmica, con il tramite dei vostri sensitivi che voi chiamate semplicemente Medium. È lo stesso che una comunicazione venga fatta attraverso un filo o su un’onda spirituale. Ciò che importa è che ci si possa capire e che si possa dire nella vostra lingua quelle cose che sono per voi di estrema importanza.
Noi lavoriamo secondo questo principio: uno lo dica all’altro; poiché se i vostri Governi si vedono costretti a dirvi qualche cosa, questi messaggi vengono da essi sempre artatamente acconciati.
Codesto vostro mondo è un luogo di bugie, di cattiveria e di raggiri.

Nessuno può aver fiducia e credere al suo prossimo. Perciò voi trasponete tale sospettoso atteggiamento anche su di noi e sui nostri intermediari.
Voi siete inclini alla rivolta, al terrore, all’assassinio. Vi piacciono le sensazioni forti, le cose sinistre e la violenza.
Prima di atterrare sul vostro pianeta, che tanto avete profanato con delitti, sangue e lacrime, vi porteremo la Verità. La Verità vincerà, non importa se abbiamo atteso a lungo. Ma l’ora è giunta. Anche questa Verità sarà difficilmente ascoltata e creduta; ma metterà radici secondo il nostro principio: “ uno lo dica all’altro “ E secondo questo metodo, o modo di procedere, dovreste agire anche voi per accelerarne la diffusione.

Tratto dalla raccolta di libri di Asthar Sheran:”VERITAS VINCIT”