Perché gli alieni negativi non possono venire ad invaderci?
Giorgio Bongiovanni
Domanda: Dici sempre che gli Extraterrestri che ci visitano sono positivi… Non pensi che in questo universo a noi così sconosciuto e infinito, con così tanti pianeti e razze diverse, possano esserci anche degli esseri non così evoluti verso il bene?
Giorgio Bongiovanni: Nel nostro Universo ci sono miliardi di miliardi di pianeti abitati; ci sono pianeti come il nostro (con terra e atmosfera), civiltà come la nostra, civiltà superiori alla nostra e civiltà inferiori alla nostra, senza ombra di dubbio. Ciò che per me è una certezza, perché mi è stato detto così, e che a mio giudizio è comunque anche scientificamente probabile, è che tutti quelli che viaggiano nell’universo ad una velocità uguale o superiore a quella della luce (300.000 km/s) sono positivi.
Stiamo parlando di esseri che per percorrere la distanza Terra–Luna ci impiegano appena 1,3 secondi e che hanno raggiunto un livello di tecnologia talmente elevato da essere in grado di far vivere le loro cellule, e di conseguenza loro stessi, per 2-3.000 anni. Una civiltà che riesce ad evolversi così tanto sul piano scientifico, che sia questo di tipo tecnologico, medico, politico, economico o spirituale, è matematicamente impossibile che non abbia sviluppato anche i valori dell’etica, della fratellanza, della pace e dell’amore perché altrimenti si sarebbe già autodistrutta.
Noi ne siamo l’esempio perfetto: abbiamo 100/150 anni di evoluzione tecnologica e cosa siamo riusciti a fare? Abbiamo scoperto l’atomo e invece di utilizzarlo in maniera produttiva per creare vita l’abbiamo utilizzato per creare ordigni di morte, le bombe nucleari.
La storia ci conferma che siamo una civiltà divisa, violenta. Quando abbiamo scoperto “nuovi” angoli di terra non li abbiamo colonizzati, li abbiamo invasi, violentando e distruggendo le popolazioni autoctone (vedi indiani d’America, africani ecc.).
Pensare che gli Extraterrestri che ci visitano siano tutti positivi, quindi, non è solo tema di fede, ma anche di logica e buonsenso. Se viaggiano alla velocità della luce significa che sono esseri che hanno abbandonato le guerre, le distruzioni e la violenza da migliaia di anni.
Io, che sono molto passionale ed assetato di giustizia, penso addirittura che siano troppo buoni con noi. Ci osservano con pena, non intervengono, ci rispettano, se arriva una mosca si scansano. Sono l’antitesi di quello che vogliono farci credere le superpotenze, cioè che sono negativi e che ci vogliono invadere.
Le popolazioni negative di altri mondi faticano a raggiungere anche solo i loro satelliti, esattamente come noi: siamo andati sulla Luna e forse ci ritorneremo, ma non andremo mai su Marte, e non perché gli Extraterrestri ce lo impediranno, ma perché se non cambiamo ci autodistruggeremo prima. Questo è il motivo del perché le civiltà che ci visitano non possono essere negative nel modo più assoluto.