Home | Spiegazioni Divine

Spiegazioni Divine

“Tutte le religioni dell’umanità terrestre soffrono per un non senso straziante poiché non esiste un tale DIO quale viene rappresentato dalle Vostre religioni, ma esiste uno SPIRITO, un LOGOS che è giusto e cioè in PERSONA. Questo LOGOS non vi domanda nessun culto esteriore; nessun baciapiedi, nessuna genuflessione, perché un tale non senso non rappresenta nessuna RELIGIONE, ma una teatralità bugiarda. Mentre la vera religione interplanetaria è solo ed unicamente la prontezza interiore alla collaborazione entro la continua evoluzione dell’UNIVERSO divino, eliminando tutti gli influssi negativi. Il piano complessivo dell’UNIVERSO sta al di sopra dell’egoismo personale di ogni singolo (si mediti che tutto è creato da Dio);

Vangelo Di S. Giov. 1-1-4.

È del tutto indifferente in quale posto ed in quale stato conseguito precedentemente si trovi un figlio dell’UNIVERSO. Egli deve partecipare con tutta la sua energia per servire l’opera del progresso universale – e deve sapere che il pensiero nel corpo umano è immortale – anche al di fuori della materia. (…..)
Una “SACRA SCRITTURA” ,che non insegni la Verità, rende il LOGOS dell’Universo ridicolo. Il Profeta Mosè non è stato istruito male dai SANTINI, inviati da DIO. Mosè è stato informato del Piano di DIO nella nave spaziale irradiante del SIGNORE. Egli non dovette neppure annotarsi queste istruzioni, poiché gli furono consegnate scritte nella lingua di allora. (Nella Bibbia si dice che DIO aveva scritto le tavole della legge con le proprie dita). L’importanza straordinaria di queste tavole gli fu caldamente raccomandata: per conservarle fu costruita l’ARCA SANTA.
Quando però i sacerdoti di allora ebbero precisa conoscenza del contenuto, furono indignati e distrussero tutte le tavole non appena la nave-madre sparì dalla loro vista. Molto più tardi si procedette a scrivere a memoria alcuni testi.
La venerazione verso Dio durò nei preti e nel popolo fino a quando essi ebbero innanzi gli occhi la rossa nave spaziale infuocata. Appena però rimasero soli, sparì ogni rispetto ed essi ricaddero nelle vecchie abitudini. I Sacerdoti che avevano poteri politici poterono facilmente sottomettere il popolo e renderlo docile ai loro voleri, poiché si appellavano alla visita di DIO. Ogni falsificazione dei Comandamenti e delle istruzioni fu con facilità dichiarata come data da DIO.
Quindi ogni omicidio, ogni truffa, e la schiavitù furono permessi; persino invasioni di paesi, lo sterminio di indigeni e la guerra in nome di DIO divennero possibili, poiché si diceva in tutti questi casi: “E’ la santa VOLONTA’ di DIO che questa gente venga punita, resa schiava o uccisa”. Qui cominciò la follia delle razze preferite che perdura fino ad oggi, e continua a mietere molte vittime.
Per queste ragioni noi non dobbiamo ripetere una missione uguale a quella compiuta dai nostri avi. I nostri preparativi seguono quindi altre vie. Però noi asseriamo con tutta serietà, che siamo inviati a Voi dal nostro DIO comune, che Vi vuole aiutare. Mosè fu già quella volta per 40 giorni istruito in una nave spaziale, poiché la umanità terrestre aveva bisogno di un insegnamento divino, perché il suo comportamento peccaminoso provocò la distruzione di tutto un continente (Atlantide).” 

Tratto dalla raccolta libri di Ashtar Sheran: “da Stella a Stella”