Home | UFO metallico in Messico – Valle Hermoso 17.08.2022

UFO metallico in Messico – Valle Hermoso 17.08.2022

Pier Giorgio Caria

UFO metallico in Messico – Valle Hermoso 17.08.2022

Pier Giorgio Caria

Pier Giorgio Caria: Questo bellissimo disco volante è stato fotografato il 17 agosto 2022 in una cittadina messicana di circa 60.000 abitanti di nome Valle Hermoso nello stato di Tamaulipas. Il fotografo si chiama Juan Manuel Sancez (appellativo Juanito Juan), un carrozziere che ha l’officina sotto casa. Quel giorno, mentre stava lavorando, esce dall’officina vedendo arrivare delle pesanti nuvole temporalesche che lui reputa particolari. Come esce, vede questo oggetto molto grande che rimane statico nel cielo. Purtroppo si dimentica di avere il cellulare in modalità foto e non riesce a riprendere l’oggetto. Tuttavia, Juanito Juan riesce a scattare alcune foto ma mentre sta per cambiare la modalità del cellulare da foto a video, l’oggetto si eleva nel cielo, schizza ad altissima velocità e sparisce.

Dovete sapere che gli UFO, per mantenere lo stato di antigravità, si servono di vorticosi campi energetici che, a seconda del tipo di tecnologia usata, disturbano la vista a breve distanza. Per questo motivo i piloti all’interno del disco volante non riescono ad avere una buona visuale di cosa c’è all’esterno dell’oggetto. Per assolvere a questo problema utilizzano delle sonde.  Ecco, infatti, che nella foto di fianco all’UFO notiamo un piccolo oggetto, ovvero una sonda, che funge da telecamera ai piloti dell’astronave permettendo loro una buona visibilità. Come testimoni dell’evento erano presenti Juanito Juan, la moglie e un amico o un’amica. Tutti loro hanno visto questa sonda, chiamata anche sfera orbitante, uscire dal disco volante. Negli ingrandimenti, vedete, questa cosa si vede più chiaramente. Anche qui la zona di riflesso solare sul disco è estremamente piccola e la parte scura è molto netta. Tra l’altro il velivolo extraterrestre è di metallo argenteo specchiato, di conseguenza riflette tutto il panorama circostante.

Queste sono le tre fasi di ascesa del disco nell’esatta posizione che ha mantenuto quindi questo è il senso di volo.

Queste immagini costituiscono un documento straordinario che testimonia la presenza di una potentissima e vastissima struttura tecnologica extraterrestre nel nostro mondo. Se consideriamo lo sforzo logistico e tecnologico di inviare migliaia di astronavi in altri mondi, piloti compresi, significa che c’è un progetto molto importante che queste società hanno rispetto a ciò che accade in questo pianeta. Quindi, amici, il credo degli UFO è stata una presa per il sedere nella quale siamo caduti perché se io possiedo i documenti che attestano il fenomeno, non ho bisogno di credere: so. Vengo a conoscenza di fatti importanti che hanno una grande ricaduta nella storia della nostra società.

I potenti del mondo sono molto preoccupati per il fenomeno ufologico in quanto possiedono informazioni molto più dettagliate rispetto a quelle che ha la società civile poichè le attingono direttamente da militari, astronomi, astronauti e così via.

Quindi sta accadendo qualcosa di un’importanza enorme nel nostro mondo ma la società civile non lo sa; una parte cade nel tranello del “credo ufologico” e l’altra che invece conosce la realtà extraterrestre cade nel tranello dei sentimentalismi New Age con la musichetta, l’incensino, viene l’extraterrestre… Ah, che bello sono tutto beato! No, non funziona così! Ma siamo matti? A bordo di questi velivoli ci sono ingegneri, piloti plurilaureati che vengono da altri pianeti con un programma per il nostro mondo che riguarda le bombe atomiche, le guerre, l’ingiustizia, le mafie, la malasanità…

Il loro obiettivo è aiutare quella parte sana di popolazione per rifondare l’umanità terrestre perché è in atto un processo giuridico che porrà fine allo scempio criminale di chi governa il mondo. Tuttavia se noi non alziamo il sederino dalla sedia e non collaboriamo, verremo ritenuti complici e quindi conformati a un sistema criminale.

Questo è Juan Manuel Sàncez (Juanito Juan). Vedete, nel cortile di casa ha ferraglia, tipico delle carrozzerie. 

Questo, invece, è un ingrandimento del disco. Le foto, grazie alla loro straordinaria chiarezza, hanno fatto il giro del mondo ma le persone, senza alcuna prova, credono che siano state prodotte con chissà quale programma. Ma queste persone hanno fatto una ricerca? Si sono documentati? La risposta, amici, è no! Leggiamo un articolo a discredito di un fenomeno e subito pensiamo che sia falso. Questo accade perché siamo manipolati mentalmente.

Io ho fatto una ricerca e ho già tradotto, assieme ai miei collaboratori, un paio di interviste che pubblicherò a breve, dove Sàncez dice: “Un po’ ho avuto paura che mi prendessero in giro ma alla fine questi sono documenti importanti ed è necessario divulgarli”.