Un Mondo migliore che diventa realtà
Verità Universale
C’è una reale possibilità di avere un pianeta senza inquinamento, contaminazioni e radioattività. La fine di tutte le malattie e di tutti i problemi economici. Energia libera e gratuita per 500 mila anni in tutti i paesi del mondo, niente più petrolio ed inquinamento.
La garanzia del cibo per tutti gli uomini e bambini del mondo, tecnologie e scienze avanzate di miliardi di anni, possibilità di viaggiare nel cosmo e servizi di locomozione per raggiungere tutti i luoghi del mondo in massimo 5 o 10 minuti.
Abolizione del denaro, della politica e della religione. Tutto a disposizione di tutti.
Tutto questo non è un’utopia. Ci siamo mai chiesti veramente chi e cosa impedisce tutto questo? La risposta è che siamo schiavi di un sistema mondiale che ci rende inermi ma, se tutti avessimo la conoscenza della Verità, si potrebbe avere la consapevolezza di chi realmente siamo e perché ci troviamo qui su questa terra. Questo però c’è stato volutamente nascosto e chi lo decide è un governo occulto basato su poche famiglie che stabilisce le sorti di tutto il resto del mondo.
Queste famiglie detengono il 97% delle ricchezze mondiali e il restante 3% è diviso per l’intera umanità. Purtroppo siamo vittime della più grande manipolazione mai fatta all’essere umano. Queste persone hanno costruito una rete di controllo su tutti noi incanalandoci anche attraverso i mass media dove più che informazione fanno disinformazione, creano il problema per poi darti la loro soluzione. Danno le notizie gonfiandole e sgonfiandole oppure nascondendole a loro piacimento per assicurarsi che le masse vadano dove loro vogliono.
Un’altro grande inganno sono state le religioni che, attraverso la manipolazione della spiegazione delle sacre scritture, hanno portato l’uomo a credere nelle varie interpretazioni allontanandosi dalla Verità e portandolo molto spesso all’ateismo o al fanatismo. Tutta questa falsità ha fatto perdere la giusta via causando l’allontanamento anche dai valori etici di rispetto della vita e dell’ambiente che ci ospita.
La terra infatti ha pochi anni di vita e lo confermano più di 15 mila scienziati provenienti da 184 paesi di tutto il mondo, compresa la maggioranza dei Nobel ancora in vita. Questo lo si vede dai cambiamenti climatici, dall’inquinamento dell’aria, dell’acqua, della terra e del cibo assieme alle radiazioni che stanno violentando il nostro pianeta. Tutto questo ha superato il limite per lui accettabile e ha iniziato a difendersi in vari modi fino a scatenare un virus che ha isolato e neutralizzato l’uomo, dando a se stesso la possibilità di rigenerarsi e all’umanità di comprendere e correggersi.
Non possiamo più permetterci di ignorare tutti i messaggi di ultimatum che la terra ci sta dando. Dobbiamo pretendere che il nostro habitat torni ad essere sano. La situazione è talmente grave che si è arrivati ad un punto irreversibile infatti, anche se tutte le nazioni adottassero le tecnologie disponibili su tutto il pianeta, non saremmo in grado di trovare una soluzione che arresti il meccanismo autodistruttivo che abbiamo messo in atto.
La conoscenza è l’unica cosa che potrà veramente salvare il mondo. Non possiamo permetterci di andare incontro all’autodistruzione.
Se vuoi cambiare qualcosa, devi fare qualcosa. In questa pagina troverai tutto il necessario per capire come evitare tutto questo. Abbiamo il diritto ed il dovere di riprenderci il pianeta per come c’è stato donato e vivere la vera vita che ognuno di noi merita.